Ivan Basso

Ciclista professionista, due volte vincitore del Giro d’Italia, due volte sul podio del Tour de France.

Cadel Evans

Probabilmente uno dei più famosi ciclisti australiani, vincitore del Tour De France 2011,  di una Freccia Vallone e 2 campionati del mondo di Cross Country.

Stefano Zanini

Ex ciclista su strada e dirigente sportivo, tra le tante prestigiose vittorie figurano una Parigi Bruxelles e una Amstel Gold Race, di cui è stato il primo atleta italiano a vincerla nel 1996.           

Daniele Nardello

Ex Ciclista professionista, vincitore del Campioniato di Zurigo, della Coppa Bernocchi, della Parigi-Bourges, Giro dell’Austria.

Luca Paolini

Ex ciclista professionista, vincitore della Coppa Placci e della Coppa Bernocchi.

Luca Guercilena

Manager di UCI ProTeam Trek Factory Racing.

Francesco Moser

Ex ciclista professionista. Ha vinto un Giro d’Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgen e una Milano-Sanremo, oltre a un campionato del mondo su strada e a uno su pista, nell’inseguimento individuale. Nel 1984, sotto la guida di Aldo Sassi, ha battuto per due volte il record dell’ora a Città del Messico. Francesco Moser ha vinto, nella sua carriera, la bellezza di 273 corse.

Claudio Chiappucci

Ex ciclista professionista soprannominato “El Diablo”. Vincitore di una Milano-Sanremo ed altre classiche. Secondo ad un campionato del mondo su strada. Diverse volte secondo o terzo nella classifica finale di Giro e Tour. È autore di una delle più grandi imprese del ciclismo moderno, cioè la vittoria al Sestriere, nel Tour de France del 1992, con 200 km di fuga.

Gianni Bugno

Gianni Bugno è un ex ciclista su strada e dirigente sportivo italiano. Professionista dal 1985 al 1998, fu campione del mondo su strada nel 1991 e nel 1992; vinse un giro d’Italia e una Milano S.Remo. In carriera ottenne 72 vittorie.

Ivan Santaromita

Ciclista professionista.
Campione italiano della prova in linea nel 2013. 

Dario Cioni

Ex ciclista professionista e attuale direttore sportivo.
Vincitore di un titolo italiano a cronometro.

Dino Zandegù

Ex ciclista professionista. Ha vinto da dilettante il titolo mondiale nella cronometro a squadre nel 1962 e la medaglia d’argento nel 1963. Professionista dal 1963 al 1972, vinse un Giro delle Fiandre sei tappe al Giro d’Italia e la prima edizione della Tirreno-Adriatico.

Alice Gasparini

Ciclista professionista, non ex atleta di Aldo, ma forte e determinata.

Andrea Morelli

Sport Scientist, ricercatore e tecnico sportivo in Mapei Sport

Adriano Baffi

Ex ciclista professionista